🤩 Black Friday! Vai nel nostro Shop per scoprire le offerte! Promozione valida fino al 26 novembre 🤗

Dona il tuo 5×1000 al Centro Sviluppo Cognitivo!⭐

Sostieni la nostra Cooperativa Sociale donandoci il tuo 5×1000, se non sai come fare segui le istruzioni riportate qui di seguito.
I fondi che raccoglieremo verranno utilizzati per sviluppare ed estendere i nostri progetti!

Il tuo contributo è un aiuto concreto per le nostre famiglie; inoltre è a COSTO ZERO, basta una firma!

IL PROGETTO LABORATORIO COMPITI:
Il Progetto Laboratorio Compiti nasce per combattere alla radice i fenomeni dell’isolamento e dell’esclusione sociale, della discriminazione e della non autosufficienza, da cui scaturiscono l’abbandono e la dispersione scolastica.
Attraverso esercizi metacognitivi ispirati al metodo Feuerstein e alla metacognizione in generale, il Laboratorio permette di aumentare le abilità e le potenzialità di apprendimento degli alunni e, al contempo, di sviluppare la loro autonomia, sia potenziando l’apprendimento in classe, sia responsabilizzando e motivando gli alunni.

IL PROGETTO GIOCO COGNITIVO:
Il Progetto Gioco Cognitivo ha come obiettivo principale quello di aiutare i genitori a rendere speciale il tempo dedicato al gioco insieme al proprio figlio, contribuendo al suo sviluppo cognitivo e alla formazione dei concetti di base, per accompagnarlo nella costruzione della propria autonomia, in particolare in vista dell’ingresso futuro alla scuola primaria con la dovuta preparazione.
Attraverso questo laboratorio i genitori apprendono come diventare genitori mediatori ed esperti del Gioco Cognitivo.

👇COME DONARE IL TUO 5X1000👇

All’interno della Dichiarazione dei redditi firma e inserisci il nostro codice fiscale 06972390964 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale etc.” (immagine in basso) presente nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CU, Unico) sotto il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

× Hai bisogno di informazioni?