BrainRx è il percorso di training cognitivo che sviluppa le fondamentali abilità cognitive, quali l’efficienza, l’autonomia per il benessere della vita di una persona.
È costruito su esercizi divertenti, accattivanti, sfidanti che modellano le performance cognitive in un progetto personalizzato di training.
È efficace per qualità e intensità del percorso di allenamento.
Gli esercizi sono online o in presenza (a seconda delle esigenze) e vengono guidati da un trainer che si prende carico della persona che deve migliorare le proprie abilità cognitive.
Per una ottimizzazione dei risultati, si parte da un test di valutazione riconosciuto in tutto il mondo: il Gibson Test. Agile, affidabile, sicuro e mirato a identificare in modo preciso il funzionamento o il deficit cognitivo di una persona e creare le premesse per un percorso abilitativo di successo.
Chi meglio di un madre può comunicarci i progressi del proprio figlio? Rossana ci parla dei risultati ottenuti da suo figlio Pietro: un grande miglioramento nell’apprendimento a scuola.
In questo webinar insieme allo scrittore Prof. Stefano Motta e il suo romanzo per ragazzi “Lale” analizzeremo il pensiero di un’adolescente e dei suoi comportamenti oppositivi o di relazione con gli altri. Lo scrittore, padre di tre figli, ci porterà la sua testimonianza diretta da genitore.
Giovedì 26 Gennaio
21:15 – 22:00
La nostra organizzazione, nell’interesse primario dei nostri clienti, opera sotto la stretta supervisione di personale laureato e/o appositamente formato. Ricordiamo che il nostro operato non può sostituire mai l’intervento medico.