🤩 Black Friday! Vai nel nostro Shop per scoprire le offerte! Promozione valida fino al 26 novembre 🤗
Tuo figlio/tua figlia:
ha risultati nelle verifiche, nelle interrogazioni, negli esami?
La sua lettura, scrittura, e ortografia sono in affaticamento?
Ha poca concentrazione e poca attenzione?
I compiti e la preparazione delle lezioni sono un dramma?
Ha difficoltà in matematica?
Ha pigrizia e mancanza generale di interesse nello studio?
Noi possiamo aiutarti con un training cognitivo personalizzato che porterà, passo dopo passo, al superamento di tutti questi problemi!
Lo studio richiede una vasta gamma di abilità cognitive. Più forti sono queste abilità, più gli studenti possono essere sicuri e indipendenti. Il problema è che le abilità cognitive sono interconnesse fra loro e avere problemi anche su qualche abilità cognitiva può impedire il buon funzionamento di tutte le altre.
Con il nostro training cognitivo, puntiamo ad obiettivi specifici e personalizzati, rafforzando le competenze peculiari di ogni studente. La nostra valutazione delle abilità cognitive ci mostra quali sono le abilità più importanti per uno studente, individuando anche le aree in cui l’allenamento del cervello deve dirigersi.
PRENOTA IL GIBSON TEST PER CONOSCERE LA SAUTE DELLE ABILITÀ COGNITIVE DI TUO FIGLIO!
Noi progettiamo un programma di formazione personalizzato per ogni studente. Oltre a rafforzare le capacità cerebrali di base, il nostro training cognitivo insegna a:
• Prendere appunti
• Organizzarsi
• Gestire bene il tempo
• Memorizzare
• Pensare creativamente
• Pianificare lo studio
• Impostare obiettivi
Durante il training, ogni studente si relazione con un trainer dedicato. Ogni sessione include una serie di esercizi mentali individuali e giochi cognitivi progettati per mirare e rafforzare le abilità di base.
I nostri programmi sono progettati per aumentare il potenziale cognitivo il più rapidamente possibile, costruendo una solida base per l’apprendimento futuro.
Meglio allenare il cervello o fare le ripetizioni?
Prendere ripetizioni sembra essere il modo migliore per aiutare gli studenti a migliorare a scuola, fare i compiti, preparare le interrogazioni. Ma non è sempre l’opzione più efficace.
Mentre prendere ripetizioni può essere molto efficace per alcuni studenti, altri hanno altrettanto problemi a studiare con l’aiuto di un tutor. Spesso, questi studenti hanno bisogno di rafforzare le abilità cerebrali fondamentali per rendere più facile lo studio. Ecco dove il training cognitivo può aiutare!
Il training cognitivo è un ottimo modo per sviluppare le abilità cognitive e affrontare la causa principale delle difficoltà di apprendimento. I nostri trainers cognitivi lavorano con studenti di tutte le età, offrendo aiuto nella lettura, nei compiti e nello studio.
Iniziamo a metterci al tuo fianco per aiutare tuo figlio/tua figlia con un Test, valido, sicuro, certificato: IL GIBSON TEST.
La nostra organizzazione, nell’interesse primario dei nostri clienti, opera sotto la stretta supervisione di personale laureato e/o appositamente formato. Ricordiamo che il nostro operato non può sostituire mai l’intervento medico.