🤩 Black Friday! Vai nel nostro Shop per scoprire le offerte! Promozione valida fino al 26 novembre 🤗
Sabato 14 gennaio 2023 abbiamo partecipato all’inaugurazione di BarAcca presso l’Hub di Comunità Ex regina Elena nel Comune di Solato!
Tessiamo Reti, Generiamo Valore è un progetto di Terzo Tempo, che prevede l’apertura del Bar Sociale di Solaro come luogo di incontro e confronto per la comunità su tematiche che ruotano intorno alla disabilità: inclusione, valore sociale della disabilità e gestione dei beni comuni. In co-progettazione con altre realtà, verranno attivate iniziative culturali, educative e di inclusione sociale, anche grazie a Sinergika, un’iniziativa in partnership con Dolomiti Energia.
Il Bar Sociale di Solaro è uno degli 11 progetti sostenuti da SINERGIKA, l’innovativa offerta di luce e gas di Dolomiti Energia che finanzia in modo continuativo nel tempo progetti di sostenibilità sociale.
Sinergika è un innovativo meccanismo di fundraising che prevede, per ogni contratto di fornitura sottoscritto, una donazione di €10 a contratto attivo al 31/12 di ogni anno, che diventa di € 20 nel caso di attivazione di entrambe le forniture di luce e gas, per tutta la durata del relativo contratto di fornitura.
Nessun costo aggiuntivo o nascosto per te, questa raccolta fondi è in capo a Dolomiti Energia.
Se sottoscrivi le offerte di luce e gas Sinergika legate al progetto di Terzo Tempo potrai avere:
ma soprattutto potrai contribuire concretamente alla realizzazione del Bar Sociale di Solaro, senza costi
aggiuntivi per te e senza vincoli di permanenza.
Trovi maggiori informazioni qui https://www.dolomitienergia.it/scopri/sinergika.html
Ai tavoli di Terzo Tempo partecipano associazioni, familiari di persone con disabilità, cooperative sociali ed operatori degli enti pubblici co-progettando risposte innovative alla domanda di vita delle persone con disabilità.
La nostra organizzazione, nell’interesse primario dei nostri clienti, opera sotto la stretta supervisione di personale laureato e/o appositamente formato. Ricordiamo che il nostro operato non può sostituire mai l’intervento medico.
Lasciaci i tuoi contatti per essere ricontattato/a e approfondire l’argomento, così da valutare se e in che modo i nostri training cognitivi possano rappresentare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Uno dei nostri specialisti ti fornirà tutte le informazioni necessarie senza impegno, illustrandoti come possiamo strutturare un percorso personalizzato in base al tuo caso specifico.
La contatteremo durante l’orario di ufficio; qualora non fosse in grado di rispondere le invieremo un messaggio su WhatsApp per concordare un appuntamento.