🤩 Black Friday! Vai nel nostro Shop per scoprire le offerte! Promozione valida fino al 26 novembre 🤗
Se tuo figlio ha difficoltà con i voti o con i compiti, dovresti prendere un tutor o un allenatore del cervello?
Leggi prima questo: Il tutoraggio riconsegna le informazioni. L’allenamento cerebrale cambia il cervello.
Se tuo figlio si è perso i contenuti della classe perché era a casa con l’influenza, un insegnante in congedo di maternità è stato sostituito da una serie di sostituti, o gli operai edili nelle vicinanze utilizzavano i martelli pneumatici per tutto il mese, prendi un tutor. In altre parole, se circostanze identificabili hanno interferito con la fornitura di informazioni a tuo figlio, prendere qualcuno per riconsegnare tali informazioni è un’ottima soluzione.
Se le informazioni sono state fornite bene e tuo figlio ha ancora difficoltà, non hai bisogno di un tutor. Hai bisogno di un allenatore del cervello. Infatti, gli studi dimostrano che circa l’80% di tutte le difficoltà nell’apprendimento o nella lettura sono causate da una debolezza in una o più delle sette abilità cognitive fondamentali del cervello: attenzione, velocità di elaborazione, memoria di lavoro, logica e ragionamento, memoria a lungo termine, capacità uditiva, elaborazione ed elaborazione visiva. BrainRx punta a rafforzare ciascuna di queste abilità.
Rispondi a questo quiz
Dovresti prendere un tutor o un allenatore del cervello? Leggi entrambe le colonne e seleziona la casella accanto a qualsiasi affermazione applicabile:
COLONNA A
Tuo figlio o tua figlia…
COLONNA B
Tuo figlio o tua figlia…
PRENDI UN TUTOR se hai selezionato una o più caselle nella colonna A (e nessuna casella nella colonna B).
PRENDI UN TRAINER DEL CERVELLO se hai selezionato una o più caselle nella colonna B (indipendentemente da quante caselle hai selezionato nella colonna A).
La nostra organizzazione, nell’interesse primario dei nostri clienti, opera sotto la stretta supervisione di personale laureato e/o appositamente formato. Ricordiamo che il nostro operato non può sostituire mai l’intervento medico.
Lasciaci i tuoi contatti per essere ricontattato/a e approfondire l’argomento, così da valutare se e in che modo i nostri training cognitivi possano rappresentare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Uno dei nostri specialisti ti fornirà tutte le informazioni necessarie senza impegno, illustrandoti come possiamo strutturare un percorso personalizzato in base al tuo caso specifico.
La contatteremo durante l’orario di ufficio; qualora non fosse in grado di rispondere le invieremo un messaggio su WhatsApp per concordare un appuntamento.