Dopo il successo del primo Webinar e l’interesse suscitato dall’articolo sul nostro Blog, siamo lieti di invitarti a partecipare al secondo WEBINAR gratuito che si terrà mercoledì 4 Giugno alle ore 18, sulla TERAPIA FISICA VASCOLARE MICROCIRCOLATORIA.
Il WEBINAR sarà tenuto dal dott. Marco Carlon che ci aiuterà a comprendere come il dispositivo BEMER®, studiato appositamente per l’ “Home Care”, sia facilissimo da usare e molto utile per la nostra salute, soprattutto in questo momento di emergenza saitaria.
Per collegarsi ti invieremo un link che sarà disponibile a partire dalle ore 17:50 del 4 Giugno 2020.
Ricordiamo agli interessati che, ai fini della partecipazione all’evento, risulta necessario procedere al download gratuito di ZOOM al link zoom.us/download
Cosa aspetti? Potenzia le tue capacità cognitive e motorie grazie all’azione bionaturale di Bemer®.