Galleria Home

LOGHI E SOCIAL

                
Impara ad imparare.
#sviluppocognitivo

Normativa per Resi e Rimborsi

Reclami, diritto di recesso, garanzia e merce sostitutiva
 
In caso di reclami fondati accettiamo la restituzione dell'articolo rimborsando il suo prezzo di acquisto oppure inviando un articolo sostitutivo. La scelta è appannaggio del cliente. 

Quanto segue vale esclusivamente per oggetti fisici, quali strumenti,  libri, giochi e qualsiasi altro oggetto materiale presente della sezione shop del sito web. 

Come previsto dal Codice del Consumo (www.codicedelconsumo.it), il cliente (tale diritto spetta esclusivamente al cliente consumatore finale) non soddisfatto può esercitare il DIRITTO DI RECESSO (D.Lgs 22/05/99 n. 185 - tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) inviando entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente: la manifestazione di volontà di avvalersi di tale diritto, l'indicazione del prodotto, il numero d'ordine e i dati relativi al proprio conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero di c.c.) al seguente indirizzo: Centro per lo Sviluppo delle Abilità Cognitive Coop. Soc., via Foscolo 13, 20024 Garbagnate Milanese (MI). Deve seguire conferma entro 48 (quarantotto) ore mediante raccomandata con avviso di ricevimento.

Entro la scadenza di 10 (dieci) giorni si accetta la restituzione di qualsiasi articolo, senza indicazione della motivazione. Tuttavia la premessa necessaria è costituita dal fatto che la confezione originale degli articoli sia ancora sigillata. Si esclude per motivi di igienici la restituzione di merce la cui confezione risulti aperta. Per ottenere il rimborso del corrispettivo il consumatore dovrà quindi rispedire al mittente a mezzo posta i prodotti. Le spese ed rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Centro per lo Sviluppo delle Abilità Cognitive Coop. Soc.,  una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche procederà al rimborso del cliente entro una settimana dalla restituzione della merce. Verrà quindi emessa nota di accredito per restituire l'importo pagato per la merce restituita. Come altrettanto previsto dal Codice del Consumo, il rimborso avverrà gratuitamente entro 30 (trenta) giorni dalla data di avvenuta notifica di recesso stesso.

Invece per quanto riguarda guide virtuali, non esistono diritti di recesso nè di restituzione, in quanto non è possibile verifcare la vera restituzione della merce. Non è possibile effettuare rimborsi o fornire merce sostitutiva.

Per le iscrizioni ai corsi o abbonamento a servizi della Cooperativa  le rinunce vanno comunicate secondo i termini precisati nelle schede di ogni singolo corso. Il rimborso della quota pagata può avvenire solo se i termini e le condizioni sono state rispettate dal cliente.
 
Giurisdizione e Foro competente: La giurisdizione civile e penale è quella dello Stato italiano. Per ogni controversia il Foro competente è quello di Milano.
PRODOTTI IN OFFERTA

Aiuta anche tu la COOPERATIVA
e i suoi progetti

Donaci il tuo 5 x MILLE, per noi è un grande aiuto per crescere.

CODICE FISCALE  06972390964

Per NATALE scegli i nostri Panettoni e Pandori Artigianali e SOLIDALI.

Per PASQUA scegli le nostre Uova e Colombe Artigianali e SOLIDALI.

Acquista una GUIDA dallo shop e sostieni i nostri progetti.


Seguiteci sui social

Segui la Cooperativa sui Social Network!

Profili D.ssa Nicoletta Lastella
            
Profili CSDAC Sviluppo Cognitivo
                
 








 

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente Sito Web, ivi inclusa la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di Centro per lo Sviluppo delle Abilità Cognitive Coop.Sociale.



Centro per lo Sviluppo delle Abilità Cognitive Coop.Sociale | Privacy Policy P.IVA: 06972390964

Normativa Resi e Rimborsi | Condizioni generali di vendita | Spedizioni e consegne | Assistenza clienti


Web Engineering by Wonderarts